Produttori

GARANZIE
Tutti gli articoli nuovi da noi venduti godono di una garanzia di 2 anni garantita dal produttore/distributore.
Assieme all'articolo, riceverete il regolare documento di vendita che Vi garantirà l'assistenza in garanzia nei termini previsti dalle diverse aziende presso qualunque Centro Assistenza Autorizzato.

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO 
Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Musica e...  che provvederà a darne comunicazione attraverso gli appositi canali di comunicazione alla clientela. Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione.

1. OGGETTO DEL CONTRATTO ONLINE E SUA DEFINIZIONE
Per contratto di compravendita "online" si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra il fornitore, Musica e..., con sede in Bagheria (PA) Via Ing. Giuseppe Bagnera n. 50 e un consumatore cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata "internet".  Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore cliente al sito internet corrispondente all’indirizzo “www.msound.it” ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene.
Per consumatore s’intende la persona fisica che acquista beni e servizi per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.
2. PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D’ACQUISTO
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione delle pagine web adibite all’acquisto online.
Non esiste alcun vincolo di ordine minimo d’acquisto.
3. ESECUZIONE DEL CONTRATTO E MODALITÀ DI CONSEGNA
Musica e... provvederà a recapitare ai clienti i prodotti ordinati, con le modalità di seguito indicate.
- CONTRIBUTO DI 10,00 EURO PER LE SPESE DI SPEDIZIONE.
I tempi del recapito non supereranno mai quelli previsti dall’art. 6 Decreto Legislativo 185/1999. Per data di consegna si intende valida la data relativa al primo tentativo, da parte del corriere, di recapito della merce all’indirizzo del destinatario, anche se il tentativo non va a buon fine per assenza del destinatario e/o rifiuto della merce.
In caso di mancata consegna della merce, dipendente dall’assenza del destinatario, sarà lasciato un avviso per predisporre un nuovo ritiro.
4. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
I prodotti e l’eventuale consegna sono subordinati alla disponibilità dei magazzini di Musica e... , il quale si riserva il diritto di concludere o meno la transazione di acquisto, con le modalità di cui al punto 2 delle presenti condizioni generali di contratto. Musica e... provvederà a comunicare al cliente la mancata disponibilità della merce tramite invio di apposita e-mail.
5. OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE
è fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.
Musica e... si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
Il Cliente manleva Musica e... da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.
6. DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell'art.5 DL 185/1999 Il consumatore (ossia una persona fisica che acquista merce per scopi non riferibili alla propria attivita' professionale ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partiva iva ma solo il riferimento al codice fiscale) che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato ha diritto di recedere dal contratto stipulato entro il termine di 10 ( dieci ) giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, per i servizi dal giorno della conclusione del contratto "online".
Tale diritto di recesso può , pertanto , essere esercitato solo da persone fisiche.
Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono espressamente a carico del Cliente, il quale, tramite proprio spedizioniere, provvederà all’inoltro dei medesimi presso la sede di Musica e..., previa autorizzazione che verrà assegnata al Cliente tramite e-mail.
Tutti gli articoli dovranno pervenire a Musica e... nelle medesime condizioni in cui sono state ricevuti, provvisti degli imballi originali, senza alcuna mancanza. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del Cliente; Musica e..., in deroga al decreto legislativo 185/1999, consente al consumatore di esercitare il diritto di recesso con l’invio della comunicazione relativa tramite e-mail seguita entro 48 ore da una lettera raccomandata a.r..
Musica e... accetterà la merce resa riservandosi di verificare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d’origine e con gli imballi integri. E’ opportuno che il cliente rivesta l’involucro originale del prodotto con altro imballo protettivo che ne conservi l’integrità e lo protegga anche da scritte o da apposite etichette. Solo in tal caso Musica e... provvederà all’inoltro dell’intero importo versato dal consumatore entro i termini di legge previsti.
Musica e... provvederà ad accreditare la medesima somma mediante bonifico bancario; il Cliente potrà comunicare le sue coordinate bancarie (Codice IBAN completo dell’intestatario della fattura). 
Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la «condizione essenziale di integrità del bene» (imballo e/o suo contenuto), ovvero nei casi in cui Musica e... accerti la mancanza dell’imballo esterno/interno originale e il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza di tale diritto, Musica e... provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.
7. RISOLUZIONE CONTRATTUALE E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
Musica e... ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione telefonica al cliente con adeguate e giustificate motivazioni.
8. VIZI DELLA FORNITURA
Il cliente dovra' denunciare le sussistenza di vizi della fornitura nel termine di decadenza di 8 giorni dalla data di consegna degli articoli, mediante lettera raccomandata a/r (eventualmente anticipata via e-mail e indirizzata a Musica e... Via Ing. Giuseppe Bagnera n. 50 - 90011 Bagheria (PA) obbligandosi in ogni caso alla conservazione degli stessi per intero, nella confezione originale, non manomessi; i beni dovranno essere restituiti in porto franco ed accompagnati da regolare bolla di reso al fine di consentire a Musica e... le verifiche dei vizi riscontrati.
9. CONFERIMENTO E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali sono raccolti da Musica e... con la sola finalità di attivare nei confronti del cliente le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all’uopo per legge autorizzate.
10. GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati "online" tramite il sito web è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo n° 185 del 22.5.1999.
Ogni e qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà di esclusiva competenza del Foro di Palermo.

Nuovi prodotti

» Nessun nuovo prodotto in questo momento

Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7

Telefono:091 932048

Contatta il nostro servizio clienti

PayPal